(Android/iOS) Cooking Fever: Gioco di Cucina risorsa del generatore di codici cheat
Feb 20, 2022 5:34:02 GMT
Post by mapfroreterta on Feb 20, 2022 5:34:02 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Fever: Gioco di Cucina ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Fever: Gioco di Cucina IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ risorsa del generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Fever: Gioco di Cucina 2022 version ▞▞▞
Il gioco in se è bellissimo, il miglior gioco di cucina del mondo, se farete altri posti (città, isola, e montagne) diventerà perfetto. Metto 4 stelle perché le gemme scadono troppo spesso se mettereste altri modi per ottenere gemme per esempio dei minigiochi, diversi, ogni giorno che se vinci ti danno gemme metterò 5 stelle. 😉
È un buon gioco ma non puoi vedere cosa c'è sugli hamburger che sono troppo piccoli per vedere
Il gioco mi piaceva, ma mi sono bloccato al secondo locale (il panificio) con circa 40.000 monete e ZERO gemme. Ho avuto gli stessi livelli mille volte, ma non mi è arrivato mai alle tre stelle. Questo perché, nella logica del gioco, dovrei migliorare l'arredamento ed elettrodomestici, ma non avevo mai abbastanza gemme. Alla fine, avrei dovuto comprarle...
Adoro questo gioco, l'ho pure scaricato sul computer. Ho notato che i clienti ora (credo con un nuovo aggiornamento) sono molto più realistici e sorridono anche! Quindi ripeto è un gioco bellissimo! Complimenti! 😄. Per quanto riguarda il casinò consiglio di non utilizzare io infatti non lo uso mai e mi sono trovata benissimo... Ciaooo
È anni che ci gioco con gioia. L'ultimo aggiornamento ha tolto la gioia. Era bello riscuotere tutti i giorni le ricompense dei ristoranti già acquistati, voglia li mantene giocava vivi e faceva venir dirci ancora. Ora i ristoranti conclusi sono diventati un "capitolo chiuso". Per non parlare della tristezza delle missioni giornaliere! Peccato.
Adoro questo gioco, è così incredibile che ogni volta che mi sveglio ci gioco e lo rendono più facile man mano che i livelli aumentano. Dovresti provarlo questo è ora il mio gioco preferito.😁😁
questo gioco è davvero molto bello però vorrei che per friggere le cose ci dovrebbe essere un po' di meno e poi prendere così anche tutti quelli che vogliono il cibo aspettare però aspettano un po' troppo e quindi vorrei che ci fosse un po' di meno tempo per friggere che ci deve essere un po' di meno tempo ecco comunque è davvero bello darò 4 stelle
Il gioco è carino e intrattiene nei momenti di vuoto, ma le gemme date con l'aumentare dei livelli di esperienza sono pochissime, senza contare che servono per acquistare miglioramenti e ristoranti e per poter andare avanti nel gioco. Gioco da poco meno di un mese, ho finito da una settimana il panificio (non 3 stelle in tutto) e mi servono minimo 10 gemme per un miglioramento. Dovreste mettere le pubblicità per guadagnare le gemme, piuttosto che le monete.
Il gioco è divertente e interessante, tuttavia non riesco a trovare i miei guadagni dagli altri miei ristoranti, era lì ma non è più lì, per favore fai qualcosa al riguardo.
È un gioco davvero meraviglioso, più giochi, più diventa difficile e più interessante
Il è carino molto ma si perde una marea di tempo trascinando gli ingredienti.... Dovrebbe essere più veloce, semplicemente dopo aver selezionato la pietanza da preparare, solo toccando gli ingredienti si dovrebbero aggiungere automaticamente... Idem con il servizio.. Anziché trascinare al cliente bisognerebbe toccare il prodotto e poi il cliente.. Si perde troppo davvero tempo in questo modo.. Anche perché se non trascini nel posto esatto non lo prende e nel mentre ti si brucia il resto.
जंगली डायनासोर शिकार मास्टर एडवेंचर yipk
Questo gioco è molto divertente e avvincente. Sfortunatamente la dipendenza dalle gemme rende impossibile giocare una volta arrivati in tre posizioni (una settimana circa). Devi acquistare gemme o aspettare settimane per averne alcune solo per continuare a giocare. Davvero deluso dal fatto che sia un gioco pay-to-win al 100%.
Gioco molto carino ci gioco da anni ma purtroppo mi ha un pò delusa in quanto dopo che compri un ristorante per esempio gourmet nel mio caso c'è bisogno delle gemme (cosa che è molto difficile ricevere )per restaurare e comprare le padelle in più ecc ... Nel mio caso ho finito le gemme per comprare il ristorante e non ne ho più perciò non posso continuare il gioco. Dopo il primo livello non puoi andare avanti se non compri qualcosz perchè ci metti un sacco con una sola padella a quocere il cib
L'unica cosa che vedo che potrebbe essere migliore in questo gioco sono i 💎 che ci dai dovrebbero essere un po' di più..
Veramente bello questo gioco, il vero problema e che quando sei forte arrivano tantissimi clienti e in teoria il gioco diventa, 2 che per andare avanti devi avere gemme e ce troppa, però il resto del gioco e molto bello, bellissima grafica! !!! Però come tutti i giochi e ripetitivo se avete problemi contattate tutti quelli che conoscete e mandate una e-mail al sito che ha creato questo gioco.
Bello però è difficile prendere gemme. Aggiungi la possibilità di prendere gemme con video o facendo sfide. Per il resto tutto bene tranne i costi dei vari miglioramenti. Vogliamo più gemmeeeeeee
Cooking Fever Arkade ahoc
Cooking Fever: Restaurant Game আর্কেড eor
Gioco molto bello ansi allora perché ho messo 4 stelle ecco per un semplice banale allora motivo quando vai avanti di livelli è praticamente impossibile superarli per questo sarei grata se questo problema sparisse grazie per la comprensione cordiali bellissimo saluti di buona giornata GIULIA
NO ADDS gli rende automaticamente tre stelle e il fatto che tu possa giocarci senza rabbia è semplicissimo salire di livello ed è la sfida perfetta che gli rende cinque stelle idk se ci sono/dovrebbero esserci recensioni negative non ci sono errori o problemi di lag e più non di quella strega è il motivo per cui lo adoro dimmi cosa ne pensi comunque
Cooking Fever: Restaurant Game آرکید rcim
Sbarazzati del nuovo aggiornamento!! Come molti altri hanno detto, amavo questo gioco. Ho anche speso soldi per questo abbastanza spesso e ora stai cercando di costringere i giocatori a spendere più soldi. Questo è il motivo esatto per cui non gioco ad altri giochi e il motivo per cui amavo questo gioco. Con le entrate giornaliere dei ristoranti esaurite, è molto difficile avanzare nel gioco. Non è più divertente e non gioco più tutti i giorni e sto pensando di eliminare il gioco. Cambialo di nuovo!
Il gioco è buono ma ci sono troppe pubblicità ADS ovunque 😑 prova a cancellarne alcune
È letteralmente fantastico 👏 ma sono davvero infastidito dalle pubblicità perché è semplicemente inquietante 😑
Dò una stella perché, questo gioco, ha due cose che a me non piacciono: - Le fritelle/ hot-dog, ci mettono troppo a friggersi. - Qualche volta si blocca e, quando ci sono i livelli più difficili, alla fine anche se hai 3 stelle di poche monete.
Tutto bello. Peccato che da questa mattina non mi fa più giocare con un messaggio che dice che il gioco è aperto in un altro apparecchio e che devo prima chiudere quella sessione. Peccato che io lo uso solo su un dispositivo quindi o qualcuno sta facendo qualcge operazione poco legale o non so. Sarò costretta a disinstallarlo. Peccato
Adoro il gioco, ma trovare diamanti all'inizio richiede molto tempo
...è un gioco strepitoso ma senza fare acquisti Non vai avanti e persona non peccato mi va di spendere soldi per un gioco....disinstallato
Spendo un sacco di soldi per questo gioco che ho aggiornato e ha preso posti per cui ho già lavorato duramente. Per favore, esaminalo e o dammi gemme di somma. Per favore e grazie.
Troppo bello come gioco
I primi livelli erano eccitanti da giocare. Tuttavia, è diventato rapidamente molto più difficile acquisire le gemme. Allo stesso tempo, i livelli richiedono più gemme per essere completati, il che significa che devi acquistarli con soldi veri se non vuoi annoiarti e agitarti giocando gli stessi livelli più e più volte. Sono fuori.
Non mi piace tanto va lento ma allo stesso tempo veloce e io ho solo un fornello
Molto bello, curato ed impegnativo al punto giusto! Peccato che da un certo punto in poi servano anche le gemme per potenziare le cose, e le gemme si fanno solo nel salire di livello! Peccato, per me questo rende il gioco noioso ed ingiocabile!
Perché non funziona di più? È impossibile giocare, ogniqualvolta provo ad aprirlo dice che il server non risponde. Potete osare una spiegazione e provvedere a ripristinare tutto? Grazie
Questo gioco è solo che vorrei che si potrebbe giocare anche senza la linea .Però poi è un bellissimo gioco,per le altre persone che si sono lamentate per le gemme sembrano dei stupidi perché un gioco non per forza bisogna avere tutti le gemme te le devi guadagnare con questo io do 5 stelle